L’assistenza ai clienti offerta da Screen Led è completa e permette di accompagnare gli acquirenti dalla fase progettuale a quella di utilizzo e gestione del prodotto.

Spesso i clienti hanno l’esigenza dell’impianto ma restano smarriti di fronte all’inabilità di progettarne e realizzarne l’installazione, di gestirlo e mantenerlo in efficienza.

Pertanto Screen Led è in grado di progettare la migliore installazione degli impianti in base alle esigenze dei clienti, di provvedere al trasporto e montaggio, realizzando la fase di start-up e addestrando accuratamente il cliente all’utilizzo ottimale del prodotto. Durante ogni fase della realizzazione del progetto, dal pre al post-vendita, è a disposizione un’assistenza continua (on line e on site) alla quale Screen Led accosta la propria proposta di manutenzione programmata e/o straordinaria a garanzia dell’efficienza degli impianti nel tempo.

Progettazione

50%

Installazione

80%

Start-up & Training

60%

Assistenza e manutenzione

100%

Gestione e controllo

80%

Il fiore all’occhiello dei servizi Screen Led è rappresentato però dalla gestione dei contenuti tramite la propria piattaforma

un servizio che risolve agli acquirenti in termini pratici ed economici le difficoltà di utilizzo.

Pertanto, Screen Led offre la possibilità di usufruire di un servizio completo che prevede non solo la gestione in remoto del palinsesto e l’aggiornamento e la trasmissione in tempo reale dei contenuti tramite l’utilizzo della piattaforma di cui è proprietaria, ma anche la creazione e la realizzazione dei contenuti e dei contributi.
Cosa chiedere di più?…

Software di gestione

Basta un PC, un DVD, una telecamera collegata al display attraverso il VideoProcessore Screen Led ed il gioco è fatto! Attraverso l’utilizzo semplice del nostro software di gestione, appositamente studiato e progettato, è possibile aggiornare, arricchire, modificare e pianificare ogni tipologia di palinsesto, mentre il supporto dell’alta qualità dell’hardware degli strumenti di controllo e gestione consente la trasmissione dei contenuti in differita, in diretta o programmati, rendendo possibile ogni applicazione del Digital Signage.

processore-e-telecamera